Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Ottica

Flavia Pennetta nuovo ambassador Maui Jim

(15 maggio 2015)

Flavia Pennetta nuovo ambassador Maui Jim

Maui Jim aggiunge alla lista dei suoi Ambassador il nome di Flavia Pennetta, WTA Tennis professionista. Oltre a lei, già presenti nella rosa di atleti Maui Jim: Martina Hingis, David Ferrer, Philipp Kohlschreiber e BenoîtPaire, tutti giocatori professionisti che indossano occhiali da sole con tecnologia PolarizedPlus2.

Il brand ha deciso di ufficial izzare l'accordo durante gli Internazionali BNL d'Italia 2015, torneo WTA di Tennis per professionisti, considerato il secondo più prestigioso evento sportivo dopo Roland Garros in corso a Roma dal 7 al 17 maggio.

Flavia Pennetta è considerata una tra le atlete più interessanti nel panorama tennistico, per il suo naturale stile di gioco e per la schiettezza in campo. Nata a Brindisi, Flavia è attualmente al n.25 nel singolo e n. 16 nel doppio, insieme alla partner Hsieh Su-Wei.

Ha iniziato a giocare a tennis all'età di 5 anni e da allora non si è mai fermata: nel 2009 era nella top 10 delle migliori giocatrici in singolo femminile e nel 2011 si è classificata n.1 nel doppio.

Allenata da Salvador Navarr, il gioco in singolo è la sua priorità. Ha vinto dieci titoli WTA nella sua carriera in singolo, tra cui l’Indian Wells Premier Mandatory nel 2014. Fa parte anche della squadra di Fed Cup, per la quale ha contribuito alla vittoria dei 4 titoli italiani (2006, 2009-10, 2013). Flavia Pennetta è anche annoverata tra le 7 tenniste al mondo ad aver battuto Venus
Williams per tre volte consecutive.

Nel doppio, la Pennetta ha vinto il suo primo titolo del Grande Slam agli Australian Open nel 2011 con la partner Gisela Dulko; ha anche raggiunto la finale US Open nel 2005 con Elena Dementieva e la finale US Open del 2014 con Martina Hingis, altra Ambassador nella scuderia Maui Jim.

Tutti gli occhiali da sole Maui Jim montano lenti a tecnologia PolarizedPlus2 che elimina i riverberi dei raggi UVA e UVB e l’abbagliamento della luce solare. Solo Maui Jim utilizza tre elementi delle terre rare e altri materiali per migliorare in modo significativo il colore, la definizione e la percezione della profondità nella visuale all’aperto. Per i giocatori di tennis, ma
anche per gli spettatori, questo significa riuscire ad individuare la palla più chiaramente.

Tutti gli occhiali Maui Jim hanno ottenuto il sigillo di raccomandazione della Skin Cancer Foundation come filtro UV efficace per gli occhi e la pelle circostante.

Flavia Pennetta, che ha provato le lenti Maui Jim, indossa alcuni dei modelli femminili più famosi del brand. A seconda del tempo e della nitidezza in giornate di luce variabile, mentre gioca a tennis Flavia indossa il mod. Makaha: è comodo da indossare e garantisce alte prestazioni per tutta la giornata in campo.

Fuori dal campo, per essere sportiva ma con stile, Flavia indossa il mod. Kawika.




Altri articoli:
Nuiit: nuova luce, nuove visioni, nuova tecnologia
Nuiit: nuova luce, nuove visioni, nuova tecnologia
Cogliere e interpretare la luce, catturare le sue sfumature e i suoi colori all’interno di lenti sofisticate per proteggere gli occhi e darci una visione del mondo più luminosa.Questo, in poche parole, ciò che rende Nuiit - il nuovo marchio torinese dell’eyewear -  cos...
Nuiit: nuova luce, nuove visioni, nuova tecnologia
Julbo: la nuova collezione pensata per il trail running
Nuiit: nuova luce, nuove visioni, nuova tecnologia
Nuiit Eyewear: fashion e sicurezza al volante
Austin North ai KCA 2015 in Leisure Society by Shane Baum
Moscot apre un nuovo store monomarca nel cuore di Tokyo
Cspeed e Cpilot di Salice Occhiali
Occhiali Barton Perreira: una collezione senza tempo
L’intramontabile forma a goccia dell’occhiale di Leisure Society
Julbo a Mido 2015
Occhiali Nuiit: rigorosamente Made in Italy
Moscot compie 100 anni!
Christian Roth per Barton Perreira: The Affair
Leisure Society by Shane Baum
Copyright Nexus Web Services    Privacy