Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Sportswear

Borraccia Sigg Vivienne Westwood Limited Edition

(27 settembre 2010)

Borraccia Sigg Vivienne Westwood Limited Edition

Sigg ha presentano la terza versione della borraccia in alluminio ecologica Vivienne Westwood Limited Edition. La nuova creazione, presentata durante la sfilata della collezione Red Label PE2011 della stilista inglese, è ispirata all’urgente bisogno di un radicale intervento sui cambiamenti climatici: STOP CLIMATE CHANGE è il motto decorativo della nuova SIGG.

La terza bottiglia realizzata da Vivienne Westwood dimostra ancora una volta come SIGG non fornisca solo un accessorio utile ed elegante, ma vuole sensibilizzare ulteriormente i consumatori, e quindi le persone, alla tutela dell’ambiente. 

L’occasione per lanciare la nuova SIGG è stata la settimana della moda femminile di Londra. Il numeroso pubblico intervenuto alla sfilata di Vivienne Westwood ha potuto dissetarsi grazie a centinaia di SIGG distribuite durante lo show, regalate in esclusiva agli ospiti della sfilata e agli addetti ai lavori, dai modelli a tutti gli stylist impegnati nel backstage. La borraccia presentata a Londra è l’ultima di un trittico di bottiglie SIGG disegnate da Vivienne Westwood esclusivamente “Limited Edition”: le due precedenti sono state presentate in occasione dei principali appuntamenti italiani della moda di gennaio e giugno 2010. Dove trovare le esclusive borracce SIGG firmate da Vivienne Westwood? Un numero limitato di bottiglie sarà disponibile nelle boutique Vivienne Westwood, sul sito www.sigg.com e all’interno di selezionati punti vendita in tutto il mondo al prezzo di Euro 19,50.


Altri articoli:
Briko casco da sci ed occhiali Men collezione autunno/inverno 2011
Briko casco da sci ed occhiali Men collezione autunno/inverno 2011
Pensando a chi fa della prestazione una ragione di vita sulla neve, Briko ha rivisitato le grafiche del casco Kimera Comp, il top di gamma dell’azienda italiana trasferendo nuovi motivi grafici dal sapore caraibico. L’intervento stilistico è nato dalla collaborazione con Errol Ker...
Briko casco da sci ed occhiali Men collezione autunno/inverno 2011
Cappelli tricot di Ziener, in città come sulla neve
10-Stein, jeans “classico” in Armalith per motociclisti
Giacca Cirque e salopette Atom II di Haglöfs
Guanti da sci Ziener, perfetti contro il freddo
Copyright Nexus Web Services    Privacy