Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Sposa e sposo

IWED 2010 - Qatar's Only Fashion Show !

(17 gennaio 2010)

IWED 2010 - Qatar''s Only Fashion Show !

IWED 2010 e' l’avvenimento più importante in QATAR che mette in mostra moda e servizi e beni per il matrimonio ed e' aperto a stilisti, wedding planner e fornitori di servizi nel settore. La mostra mette in diretto contatto l'industria che ruota intorno all'evento nuziale con i futuri sposi nel mercato con il piu' alto reddito pro capite del mondo. L'industria del settore produce un giro di affari di 700 milioni di dollari l'anno. La mostra internazionale del matrimonio e della moda si svolgera' a Doha, in Qatar, dal 4 al 7 maggio 2010.

Secondo gli studi più recenti, in Qatar un matrimonio costa in media 50mila dollari. Tra gli aspetti e i settori più importanti coinvolti nell’organizzazione di un evento nuziale vanno elencati tradizione, moda, sartoria, pacchetti di offerte, catering e organizzazione. IWED 2010 ha il merito di riunirli tutti sotto lo stesso tetto al Doha Exhibition Center.

I fornitori internazionali di soluzioni e prodotti innovativi e di alta classe per il matrimonio si ritrovano in questo evento ideato per gli addetti del settore e i loro clienti. Parte della mostra è un esclusivo fashion show, la piattaforma ideale per mettere in mostra i tuoi prodotti e servizi per il matrimonio sul mercato più ricco del mondo. Unico evento di rilievo in Qatar in questo settore, IWED 2010 offre alle aziende internazionali l’occasione straordinaria di raggiungere direttamente migliaia di clienti della regione.

In Qatar le coppie spendono 400 milioni di dollari ogni anno in prodotti e servizi per il matrimonio, e gran parte di questa cifra viene spesa all’estero. IWED 2010 consente di incontrare questi clienti proprio qui in Qatar, il mercato più ricco del mondo. Tra gli espositori elenchiamo wedding planner, stilisti, agenzie di viaggi e di catering, centri e fornitori di prodotti di bellezza, servizi finanziari, agenzie fotografiche, organizzatori di eventi.

IWED 2010 è un mondo di idee all’avanguardia riunito in un unico evento proprio nel periodo dell’anno, in cui i futuri sposi del Qatar pianificano le loro nozze perfette per l’inizio della stagione estiva, un evento dedicato alle nozze di cui le aziende faranno tesoro; un appuntamento mondiale di alta classe che mette in mostra ogni aspetto di un matrimonio, dagli abiti alla luna di miele, dal catering alle liste di nozze, dai prodotti e servizi di bellezza agli hotel e alle offerte di viaggio e molto altro in un’atmosfera rilassata e accogliente, un avvenimento che attrae 15mila visitatori tra addetti del settore e pubblico e che accoglie i fornitori internazionali di prodotti e servizi di alta qualità per il matrimonio.

Web www.qatar-expo.com/index.php?page=iwed


Altri articoli:
A Bologna 'A perfect day'
A Bologna \'A perfect day\'
Il matrimonio rappresenta da sempre il più bel giorno della nostra vita e con A perfect day. Exclusive wedding experience, in programma il 13 e il 14 febbraio 2010 a Bologna, I Portici Hotel offre ad un vasto pubblico, dai professionisti del settore ai futuri sposi, la possibilità di...
A Bologna 'A perfect day'
Grande affluenza di pubblico a Sposidea 2009
'100% Nozze' a Sestri Levante
Domo Adami a Sposidea
Sposidea, mostra wedding di Villa Castelbarco Albani
Torino: Abiti da sposa alla Boutique dell'Usato
Sposidesigner: la passione in un gioiello
Sposidea 2009: cercasi attori tra i futuri sposi
Sposidea 2009: tante proposte per personalizzare il giorno del sì
Il matrimonio è ancora di moda?
White Wedding Concept a Porto Cervo
Rose&Spose 2009 – Fiera per gli Sposi
Love & Light 2009 – Collezione di Occhiali da Sposa Daniel Swarovski crystal eyewear
Platinum Guild International Italia
Copyright Nexus Web Services    Privacy