Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Sposa e sposo

Weddesign, per ideare e organizzare il 'matrimonio su misura'

(05 febbraio 2010)

Weddesign, per ideare e organizzare il ''matrimonio su misura''

Weddesign è una nuova divisione di AWE (A World Of Events), società del Gruppo Alpitour. Focus dell'attività il supporto a 360 gradi agli sposi per l'organizzazione del matrimonio pensando al dove e al come attraverso la figura di una wedding planner dedicata.

Soluzioni creative, originali o tradizionali a seconda dei desideri della coppia, grande passione e attenzione al dettaglio uniti alla possibilità di essere affiancati da un team di esperti non solo nella definizione di tutto il matrimonio, ma anche per alcuni singoli aspetti, rendono Weddesign il partner ideale per il "grande giorno".

La nuova divisione si occuperà di ideare e organizzare i matrimoni a 360° ed offrirà un’ampissima gamma di servizi, dai più tradizionali tra cui catering, location, allestimento floreale, bomboniere, abiti, viaggi di nozze, a quelli più originali ed innovativi come scenografie da film, artisti di fama e tutto quanto sarà nei sogni degli sposi.

La flessibilità della consulenza non si limita al supporto organizzativo, ma è data anche dalla possibilità di considerare ciascun servizio offerto come un omaggio da fare agli sposi – Weddesign in lista nozze e dalla possibilità di ottenere una dilazione del pagamento grazie alla partnership attivata da Weddesign con società di finanziamento.
 
Mission di Weddesign  “ dreams come true”: affidarsi infatti ad una società che fa parte di un grande Gruppo, con esperienza pluriennale nel settore, significa contare su idee creative, originali, sul matrimonio "tagliato su misura" per ogni coppia di sposi e per i loro ospiti.

Punto di incontro tra le coppie e Weddesign, le agenzie Welcome Travel nelle quali è stata dedicata un'area speciale. Le prime tre aperture sono previste per il mese di novembre a Napoli, Bologna e Verona. Nell'anno 2010/2011 sono previste altre 10 aperture per ampliare la copertura nazionale.

Inoltre, è on line il sito web www.weddesign.it contenente tutte le informazioni sui servizi offerti e gli indirizzi delle Welcome Travel nelle quali recarsi per avere maggiori dettagli. Inoltre, è stata predisposta un’area speciale con le news ed eventi promossi.


Informazioni al pubblico:
www.weddesign.it - welcome@weddesign.it


Altri articoli:
IWED 2010 - Qatar's Only Fashion Show !
IWED 2010 - Qatar\'s Only Fashion Show !
IWED 2010 e' l’avvenimento più importante in QATAR che mette in mostra moda e servizi e beni per il matrimonio ed e' aperto a stilisti, wedding planner e fornitori di servizi nel settore. La mostra mette in diretto contatto l'industria che ruota intorno all'evento nuziale con i fu...
IWED 2010 - Qatar's Only Fashion Show !
A Bologna 'A perfect day'
Grande affluenza di pubblico a Sposidea 2009
'100% Nozze' a Sestri Levante
Domo Adami a Sposidea
Sposidea, mostra wedding di Villa Castelbarco Albani
Torino: Abiti da sposa alla Boutique dell'Usato
Sposidesigner: la passione in un gioiello
Sposidea 2009: cercasi attori tra i futuri sposi
Sposidea 2009: tante proposte per personalizzare il giorno del sì
Il matrimonio è ancora di moda?
White Wedding Concept a Porto Cervo
Rose&Spose 2009 – Fiera per gli Sposi
Love & Light 2009 – Collezione di Occhiali da Sposa Daniel Swarovski crystal eyewear
Copyright Nexus Web Services    Privacy