Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Sposa e sposo

Sì Sposa Expo, a Caserta tutto sul matrimonio

(16 maggio 2010)

Sì Sposa Expo, a Caserta tutto sul matrimonio

Si terrà a Caserta dal 18 al 21 novembre 2010 la 2^ edizione del Sì Sposa Expo, il grande evento del matrimonio per eccellenza. La magica atmosfera della festa nuziale sarà vissuta per quattro giorni tra specchi, divani, cristalli e giochi d’acqua. Un passeggio tra lusso e stile di vita diventerà un evento nell’evento, prenderà avvio il 18 e si chiuderà il 21 novembre.

Sarà una manifestazione molto semplice, ma proprio per la sua semplicità molto esclusiva e rilevante a livello nazionale e internazionale: quattro giorni d’incontri d’affari, tra le eccellenze della filiera del matrimonio e i visitatori ospitati in un ambiente esclusivo.

La formula messa a punto quest’anno, si pone l’obiettivo primario di centrare l’attenzione sugli espositori e sugli operatori. Questi, accoglieranno il pubblico con un’offerta completa e differenziata, capace di garantire ad ogni tipo di visitatore la possibilità di trovare prodotti e servizi adeguati ai propri gusti: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, banche, agenzie di viaggio, wedding planner, noleggio auto e carrozze, liste nozze, make up, musicisti, addobbi floreali e, tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

Il secondo obiettivo è quello di stimolare la ricerca di un riconoscimento sempre più qualificato degli espositori in un mercato che diventa sempre più competitivo. Ad accogliere i visitatori del Sì Sposa Expo ci saranno centinaia di espositori che, con i loro articoli e i loro servizi, sapranno fornire tutte le indicazioni possibili sulle tendenze a venire del mondo della moda, del matrimonio, degli arredi, dei gioielli e di tutto quanto gravita nella filiera del matrimonio.

Attraverso sfilate, presentazioni di nuovi modelli e progetti, favoriranno una circolazione delle idee, presupposto fondamentale per un evento espositivo che fa delle idee e dei progetti uno dei suoi punti vitali. Al Sì Sposa Expo saranno dunque protagoniste le tendenze, la creatività e la ricerca di nuove linee per supportare le aziende nella realizzazione di nuove collezioni che sappiano incontrare la domanda del pubblico. La presenza delle maggiori “firme” della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza, rappresenteranno non solo un momento di grande interesse commerciale ,ma soprattutto lo spazio ideale per proporre al pubblico idee nuove e originali, capaci di restituire verve e dinamismo a un mercato per opinione comune molto legato alla tradizione.

Nella foto: Vinnì, abito da sposa di Dalin

Maggiori informazioni:
Sì Sposa Expo
www.sisposaexpo.it


Altri articoli:
Spot tv per IWED International Wedding Exhibition Doha
Spot tv per IWED International Wedding Exhibition Doha
World Fashion Channel con questo spot sta informando gli spettatori di tutto il mondo sull'edizione di quest'anno di IWED 2010... uno dei più grandi eventi del Golfo Persico dedicato al matrimonio. World Fashion Channel è un canale televisivo internazionale di moda, stile e bellezz...
Spot tv per IWED International Wedding Exhibition Doha
Rose&Spose 2010
La lista nozze dal computer di casa
IWED 2010 Fiera della Sposa & Fashion Show
Weddesign, per ideare e organizzare il 'matrimonio su misura'
IWED 2010 - Qatar's Only Fashion Show !
A Bologna 'A perfect day'
Grande affluenza di pubblico a Sposidea 2009
'100% Nozze' a Sestri Levante
Domo Adami a Sposidea
Sposidea, mostra wedding di Villa Castelbarco Albani
Torino: Abiti da sposa alla Boutique dell'Usato
Sposidesigner: la passione in un gioiello
Sposidea 2009: cercasi attori tra i futuri sposi
Copyright Nexus Web Services    Privacy