Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Swimwear

Aurum: la collezione Mhorea beachwear 2008

(14 febbraio 2008)

Aurum: la collezione Mhorea beachwear 2008

Si chiama "Aurum" la nuova collezione Mhorea beachwear per l’estate 2008, composta da costumi da bagno e bikini interamente disegnati dalla stilista Anna Grazia Pastore.

Il leit-motiv della collezione è rappresentato dall’oro che sottolinea ed impreziosisce, in maniera discreta ma ricorrente, l’esuberanza ed il fascino della vera protagonista dell’estate: la donna.

Ricercatissimi tessuti dalle lavorazioni auree, stampe che richiamano in alcuni casi ambientazioni esotiche, madreperle e cristalli Swarovski cuciti a mano uno per uno trasformano i costumi da bagno ed i bikini mhorea in veri e propri strumenti di seduzione.

Com’è noto, la griffe si rivolge a giovani donne alla costante ricerca di esclusività, regalando loro la certezza di indossare un capo che può considerarsi quasi un esemplare unico. A sottolineare ancora una volta l’esclusività dei suoi capi e la naturale predisposizione alla realizzazione di pezzi unici, nella collezione per la prossima estate mhorea presenta un bikini decorato con pittura a mano, in cui armonie di polvere d’oro riprendono ed integrano la stampa del tessuto.



Altri articoli:


Copyright Nexus Web Services    Privacy