Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Swimwear

Speedo, l'estate addosso

(25 maggio 2009)

Speedo, l''estate addosso

Camminare sulla sabbia, giocare a beach volley, tuffarsi nelle onde, prendere la tavola da surf. Una lunga, magnifica, piena giornata d’estate, con i watershorts, il capo più alla moda e più comodo per ogni attività e momento della giornata, per chi si sveglia all’alba e chi ama vedere tramontare il sole. Ci pensa Speedo con una nuova collezione di watershorts per l’estate 2009 ideata per chi è sempre in movimento, anche con la testa.

Per chi è giovane o resta giovane Speedo ha creato i watershorts, un pantaloncino realizzato per la prima volta nel 1950 dal brand leader nello swimwear e da allora sempre sulla cresta dell’onda. Oggi più che mai. Grazie ai tagli, leggermente più lunghi in alcuni modelli o decisamente sopra al ginocchio per altri, e ai colori, che parlano allegri come l’arancione e il celeste oppure classici estivi esaltati da particolari motivi lineari che disegnano la parte laterale – una banda verticale attraversata da un’altra a contrasto, geometrie oblique accese da una stella, l’inconfondibile scritta del marchio che si dilata quasi in un effetto murales. Ma per un capo tutto da vivere nella più totale libertà, da mettere e non togliere più, Speedo punta molto su alcuni requisiti tecnici e dettagli che fanno la differenza.

Innanzitutto, la scelta dei tessuti che, per garantire il massimo confort, risultano particolarmente morbidi, ma al contempo elastici e resistenti. Sabbia e acqua scivolano via facilmente, inoltre, grazie a uno studio accurato delle cuciture interne e delle tasche – in particolare di quelle posteriori – con un sistema che favorisce anche l’aereazione. Speciali trattamenti fanno sì che i tessuti dei watershorts si asciughino velocemente e facilmente. Questi prodotti rientrano nel concorso Sfida il Nuotatore che permette di vincere il sogno: nuotare con Filippo Magnini.

www.speedo.it



Altri articoli:
Speedo: i prodotti limited edition dedicati ai Mondiali di Nuoto a Roma
Speedo: i prodotti limited edition dedicati ai Mondiali di Nuoto a Roma
Per i Mondiali di Nuoto in programma a Roma nel mese di luglio, Speedo ha creato una limited edition dedicata ad accessori e abbigliamento swimwear. Con i loghi e la mascotte del grande evento ci si tuffa nell’atmosfera mondiale. Una limited edition ispirata ai Mondiali di Nuoto, in progr...
Speedo: i prodotti limited edition dedicati ai Mondiali di Nuoto a Roma
Comptoir des Cotonniers in riva al mare
Luna moda mare estate 2009
Speedo: un tuffo in acqua con i costumi disegnati da COMME des GARÇONES
Costumi Speedo Performance
Speedo: cuffie e occhialini Hi-Tech
Aurum: la collezione Mhorea beachwear 2008
Copyright Nexus Web Services    Privacy