Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Swimwear

Nuova collezione Wellbeing di Speedo

(13 agosto 2009)

Nuova collezione Wellbeing di Speedo

Rilassarsi, abbandonarsi. A un massaggio, all’acqua. E lasciare che parli il corpo. Sicuri di essere a proprio agio. Grazie anche a quello che si indossa, nel modo più naturale. Nello stile, elegantemente semplice, come nei materiali, rispettosi della natura nella loro tecnicità. Ecco le caratteristiche principali della nuova collezione Wellbeing di Speedo, marchio leader a livello mondiale per lo swimwear che recentemente dedica al mondo del wellness una linea creata ad hoc.

Costumi pensati per far sì che la donna, nei momenti che dedica a sé stessa e al proprio corpo, stia veramente bene, comoda, libera nei movimenti, quando si lascia cullare nell’idromassaggio o quando nuota in piscina, da sola o in mezzo agli altri in una SPA. L’ispirazione viene dalla natura: nelle linee morbide che mettono elegantemente in risalto le curve del corpo e nei colori che sono quelli della terra e del cielo – il marrone, il bruciato, il bianco. E il nero che, con un rosso maturo, ricorda il contrasto di alcuni fiori. Costumi interi avvolgenti e confortevoli, ma non austeri: scollature all’americana con piccole pences frontali come motivo oppure aperture sulla schiena che disegnano una mezzaluna rovesciata, lasciando libere le spalle ma sostenendo la zona lombare.

Nei costumi interi come nei due pezzi si opta per le tinte unite e a “vestire” il corpo è piuttosto il disegno del capo, sinuoso ed essenziale, e alcuni particolari con un effetto quasi grafico come un incrocio di spalline leggero sulla schiena o una banda a contrasto sotto il seno. La natura è presente anche nei materiali grazie alla tecnologia Sculpture (materiale particolarmente resistente al cloro) i costumi Speedo modellano e accentuano le curve del corpo, sostenendo al contempo la schiena e la pancia, e regalando una piacevolissima sensazione al tatto, quel confort cioè che cerca chi frequenta i luoghi del benessere.

Informazioni per il pubblico: www.speedo.it



Altri articoli:
Speedo: dalla piscina, alla spiaggia al mare
Speedo: dalla piscina, alla spiaggia al mare
Dalla piscina alla spiaggia, chiunque ami la vita attiva richiede sempre più attrezzatura evoluta, senza nessun compromesso sotto il profilo dello stile. Il colore, denominatore comune di tutta la collezione SPEEDO, si esprime al meglio nella linea di accessori per l’estate 2009. P...
Speedo: dalla piscina, alla spiaggia al mare
goldenpoint presenta la collezione beachwear 2009
Speedo, l'estate addosso
Speedo: i prodotti limited edition dedicati ai Mondiali di Nuoto a Roma
Comptoir des Cotonniers in riva al mare
Luna moda mare estate 2009
Speedo: un tuffo in acqua con i costumi disegnati da COMME des GARÇONES
Costumi Speedo Performance
Speedo: cuffie e occhialini Hi-Tech
Aurum: la collezione Mhorea beachwear 2008
Copyright Nexus Web Services    Privacy