Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Techno

I monitor Bravo! di Progetto 3000

(22 giugno 2009)

I monitor Bravo! di Progetto 3000

I monitor BRAVO! sono infatti programmabili in base ad ogni specifica necessità e rispondono a molteplici esigenze, siano esse dettate da applicazioni in ambienti commerciali, industriali o pubblici, sia da installazioni di tipo civile.
Completamente integrati con il sistema domotico PRO3000, gli schermi BRAVO! combinano in un unico apparecchio la gestione di tutti i dispositivi elettrici installati nell’abitazione, in modo facile ed immediato.
Alzare le tapparelle, regolare le luci, attivare l’impianto di irrigazione, con il tocco di un dito: niente di più semplice, grazie al monitor LCD di grandi dimensioni ed elevata nitidezza e all’intuitiva interfaccia grafica. Le icone di interazione permettono un immediato riconoscimento della funzione e sono completamente personalizzabili per dimensione e forma; in un attimo è possibile anche creare icone ex novo attraverso files di grafica, scansioni di immagini, disegni o fotografie digitali.

E nessuna paura di sbagliare! BRAVO! è infatti dotato di uno speciale tasto che consente la pulizia dello schermo senza il rischio di attivare operazioni indesiderate. La funzione “spegni schermo”, inoltre, interrompe completamente la retroilluminazione e rende possibile l’installazione del monitor perfino negli ambienti nei quali anche una debole luce non è gradita.

Con BRAVO! la gestione delle funzioni domotiche diventa dunque quasi un gioco, da fare in ogni angolo della propria casa o del giardino. I terminali touch screen, infatti, possono essere utilizzati ovunque entro il perimetro abitativo e possono operare anche in modalità wireless, semplificando così il cablaggio dell’impianto e permettendo l’utilizzo con personal computer wi-fi portatili. Anche in assenza di rete, comunque, l’installazione dei terminali BRAVO! ed il collegamento ai dispositivi è semplice e rapido e si realizza per mezzo di un cavo bus twistato, passando attraverso le canalizzazioni esistenti.

I monitor BRAVO! sono disponibili in 2 versioni monocromatiche e in 4 a colori, tutte caratterizzate da un design moderno ed elegante, perfetto per ogni contesto e tipologia di arredo. Sobrio e discreto, BRAVO! mantiene inoltre un impatto visivo minimo, grazie alla cornice spessa soltanto 6 mm, personalizzabile in colori hi-tech o in tutta la gamma RAL.


Altri articoli:
Parrot Minikit Slim, la rivoluzione del viva voce portatile
Parrot Minikit Slim, la rivoluzione del viva voce portatile
Parrot Minikit Slim è andato a ruba, in soli cinque mesi ne sono state vendute ben 12.000 unità. Parrot lancia un nuovo trend nel mercato dei sistemi viva voce portatili.Parrot MINIKIT Slim racchiude tutte le innovative funzioni di Parrot in un kit portatile dal design ultrapiatto (s...
Parrot Minikit Slim, la rivoluzione del viva voce portatile
Apple annuncia il nuovo iPhone 3G S-il più veloce e potente iPhone fino ad ora
Giochi di moda, divertirsi con il fashion
Freecom presenta Freecom MediaPlayer II
Garmin presenta il Forerunner 405CX
Avanzata tecnologia a basso consumo energetico con i nuovi televisori LCD di LG
Minori sprechi e più risparmio con i nuovi monitor W42TE di LG
Garmin Forerunner 405: sempre più vicino al mondo Mac
IDP presenta il nuovo dissipatore Zalman
Garmin, il catalogo amico dell'ambiente
IDP presenta Raven 01 di SilverStone, il case più innovativo del 2009
L’anno nuovo per IDP inizia all’insegna dell’intrattenimento
Boom di vendite per il lancio a livello mondiale di Cookie
Sandisk lancia i Drive a stato solido per i netbook
Copyright Nexus Web Services    Privacy