Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Techno

IDP sceglie Razer

(06 agosto 2009)

IDP sceglie Razer

IDP, distributore italiano specializzato negli hardware di fascia high-end, annuncia l’acquisizione dell’intera gamma Razer, azienda leader mondiale nella produzione di periferiche da gioco ad alta precisione e marchio che gode di una certa stima e popolarità presso il pubblico dei videogiocatori, soprattutto tra chi si dedica all'e-sport.

Sin dalla nascita, RAZER ha collaborato direttamente e a stretto contatto con i migliori team di videogiocatori di tutto il mondo per una progettazione accurata dei propri prodotti, ascoltando le effettive esigenze e necessità di coloro che ne sono poi i reali fruitori.
Proprio per questo motivo, sin dall’inizio RAZER ha accostato al proprio nome lo slogan “FOR GAMERS BY GAMERS”, guadagnandosi la fiducia e il riconoscimento da parte di milioni di giocatori che sui forum di tutto il mondo ne acclamano tutt’oggi le lodi.
Ma i riconoscimenti non finiscono qui: importanti aziende a livello mondiale come MICROSOFT e PIONEER hanno collaborato con RAZER per la creazione di prodotti ad altissimo livello.

Anche IDP ha ritenuto opportuno scegliere Razer come Partner per mantenere alta la qualità dei propri prodotti, selezionati con cura costante per non venire mai meno al proprio obiettivo: migliorare le proposte e i servizi nei confronti dei clienti fidelizzati che meritano il top in ogni evenienza e per ogni esigenza

Il nuovo Mouse Razer MAMBA, già disponibile presso IDP, è l’ideale per gli hardcore gamers. Dotato di una soluzione ibrida è in grado di connettersi al PC sia via cavo che in wireless. Grazie a un sensore laser da ben 5600 DPI; una connessione da 2,4GHz con un polling rate pari a 1000Hz (che risolve così i problemi di lag: 1 millisecondo, contro gli 8 dei mouse dotati di tecnologia wireless tradizionale) e il Razer Synapse, una memoria interna al mouse per la programmazione di preset con la configurazione di gioco preferita; il Razer Mamba è il miglior mouse tuttora presente sul mercato del gaming

La tastiera Razer Lycosa Mirror, disponibile presso IDP da metà luglio, è caratterizzata da una superficie rifinita a specchio e da un’ingegnosa retro-illuminazione in grado di evidenziare i tasti di movimento WASD per un look accattivante e ideale per il gioco notturno. Il poggiapolsi staccabile, il jack per cuffie, microfono più una porta USB integrati per poter collegare con facilità un headset o una webcam e la modalità gaming che disattiva i tasti Windows, la rendono una periferica estremamente versatile.
Ma sono le sue caratteristiche a sorprendere: grazie a 10 profili software selezionabili a piacimento, i tasti programmabili, la tecnologia anti-ghosting sui tasti WASD che garantisce la risposta di ogni tasto anche se premuto in contemporanea ad altri (ottimo per le azioni concitate di gioco) e le tecnologie Hyperesponse ed Ultrapolling che riducono ad appena 1ms il tempo di risposta; la tastiera Razer Lycosa Mirror risulterà indispensabile ai gamers più esperti ed esigenti

Il Razer surface Sphex, disponibile presso IDP da metà luglio, è attualmente il più sottile mousepad al mondo di media dimensione (320mm per 230mm). È specificamente progettato per massimizzare la precisione dei movimenti di qualunque tipo di mouse: ottico e laser. "Nonostante la sua figura snella il Razer Sphex mantiene un’elevata capacità di puntamento o di durata", spiega Robert "Razerguy" Krakoff, Presidente della Razer. Realizzato in materiale di alta qualità, consente ai giocatori di lavare il prodotto più volte senza compromettere prestazioni e durata. Inoltre la parte posteriore del mouse pad Sphex vanta un grip  che permette di aderire a qualsiasi superficie.

Il Razer headset Carcharias, già disponibile presso IDP, è un headset per gamer studiato per lunghe sessioni di gioco e dotato di un’eccellente riproduzione audio. Grazie infatti al peso ridotto, alla confortevole imbottitura e al particolare design, risulta molto comodo e adattabile a qualunque tipo di persona. Il microfono è caratterizzato da tecnologia anti-disturbo che esclude i rumori di fondo, esaltando la tua voce, mentre le cuffie, con coni da 40mm, sono caratterizzate da una risposta in frequenza di 20 - 20,000 Hz, impedenza tra 32 Ohms e 1kHz e potenza in entrata di 200 mW rendendo limpidi e profondi i suoni superiori e garantendo un’ottima resa sulle basse frequenze.


Altri articoli:
LG GD900 Crystal: il cellulare trasparente
LG GD900 Crystal: il cellulare trasparente
Finalmente in arrivo anche in Italia LG GD900 Crystal, il primo telefono cellulare trasparente al mondo, presentato lo scorso febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.LG GD900 Crystal, un nome che LG ha scelto per evocare in modo inconfondibile la sua natura cristallina e trasparente, è...
LG GD900 Crystal: il cellulare trasparente
Apple aggiorna la famiglia di MacBook Pro
I monitor Bravo! di Progetto 3000
Parrot Minikit Slim, la rivoluzione del viva voce portatile
Apple annuncia il nuovo iPhone 3G S-il più veloce e potente iPhone fino ad ora
Giochi di moda, divertirsi con il fashion
Freecom presenta Freecom MediaPlayer II
Garmin presenta il Forerunner 405CX
Avanzata tecnologia a basso consumo energetico con i nuovi televisori LCD di LG
Minori sprechi e più risparmio con i nuovi monitor W42TE di LG
Garmin Forerunner 405: sempre più vicino al mondo Mac
IDP presenta il nuovo dissipatore Zalman
Garmin, il catalogo amico dell'ambiente
IDP presenta Raven 01 di SilverStone, il case più innovativo del 2009
Copyright Nexus Web Services    Privacy