Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti più glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Techno

Smartphone HTC Desire HD e HTC Desire Z con HTC Sense

(17 settembre 2010)

Smartphone HTC Desire HD e HTC Desire Z con HTC Sense

HTC  ha presentato i nuovi smartphone Android HTC Desire HDTM e HTC Desire ZTM. La nuova versione di HTC Sense porta avanti il processo di focalizzazione sul cliente, che mette al centro le persone e rende l’utilizzo degli smartphone più personalizzato e naturale. HTC Sense introduce una serie di importanti innovazioni, inclusa una piattaforma online gratuita chiamata HTCsense.com, che migliora ulteriormente l’esperienza mobile dei telefoni HTC.

HTC Sense
La nuova esperienza HTC Sense offre funzionalità che migliorano la modalità con cui le persone catturano, creano, condividono e hanno accesso ai contenuti multimediali. La fotocamera e’ stata rinnovata per consentire di registrare video in HD o catturare e editare immagini con una molteplicità di effetti fotografici divertenti. Inoltre grazie  alla nuova esperienza di navigazione HTC Locations, gli utenti avranno istantaneamente a disposizione la cartografia richiesta, senza ritardi di download o sostenere addebiti di roaming mobile.

HTC Sense include anche una nuova esperienza online di e-reading, che sfrutta il negozio online di e-book realizzato da Kobo™ e un nuovo lettore ottimizzato con la possibilità di sottolineare, annotare e cercare velocemente le definizioni o la traduzione di termini sconosciuti.  

HTCSense.com
Con la nuova piattaforma HTCSense.com, le persone possono gestire in modo semplice la propria esperienza di telefonia mobile dal proprio telefono HTC o dal personal computer. Ad esempio: è possibile localizzare in modo semplice un telefono che non si trova facendolo squillare ad alto volume, anche se impostato in modalità silenziosa, o tramite indicazione su una mappa della sua posizione. Se il telefono viene perso o rubato, gli utenti potranno bloccarlo da remoto, trasferire testi e chiamate su un diverso dispositivo, inviare un messaggio al telefono per organizzarne la restituzione o persino cancellare da remoto tutti i dati personali contenuti in esso. HTCSense.com facilita sia il setup di un nuovo telefono HTC che l’accesso a contenuti archiviati su di esso come contatti, messaggi di testo e registro chiamate da un browser PC. Gli utenti potranno anche personalizzare il proprio telefono con contenuti HTC esclusivi come wallpaper, HTC scenes, suoni o plug-in.

HTC Desire HD
HTC Desire HD è una vetrina di contenuti multimediali, con il suo display LCD da 4.3” e  il suono virtuale Dolby Mobile e SRS, è inoltre il primo smartphone dotato del nuovo processore da un 1GHz Qualcomm 8255 Snapdragon. HTC Desire HD permette la registrazione di video HD a 720p e include una fotocamera da 8-megapixel con dual flash. HTC Desire HD eredita il concetto unibody di HTC Legend, modellato in un blocco di solido alluminio è espressione della qualità e della potenza per la quale HTC è divenuta famosa. Questo smartphone integra anche il nuovo HTC Fast Boot, che permette di effettuare velocemente una telefonata o controllare le mail, diminuendo il tempo richiesto per la sequenza di caricamento.

HTC Desire Z
Progettato per le persone sempre in viaggio, HTC Desire Z rende più semplice e veloce la connessione con gli amici di Facebook e Twitter o con colleghi e clienti sul lavoro. HTC Desire Z è caratterizzato da un corpo  con scorrimento a Z che si apre per rivelare una tastiera QWERTY, per scrivere in modo più comodo e veloce. La tastiera integra anche una serie di shortcuts e due tasti personalizzabili, per fornire accesso istantaneo alle funzioni più utilizzate, senza dover aprire i menu. Con HTC Desire Z è anche possibile registrare video HD a 720p con la fotocamera da 5 megapixel con flash automatico. E’ il primo smartphone a utilizzare un processore Qualcomm 7230 a 800MHz per migliorare le prestazioni e la vita della batteria, integrando anche HTC Fast Boot.

HTC Desire HD e HTC Desire Z  saranno disponibili sui mercati europei e asiatici a partire da ottobre presso i principali operatori telefonici e i rivenditori di tecnologia. HTC Desire Z verrà commercializzato nel corso dell’anno anche negli USA.


Altri articoli:
Haier presenta a IFA 2010 la nuova gamma di televisori
Haier presenta a IFA 2010 la nuova gamma di televisori
In occasione di IFA 2010, Haier ha presentato la sua nuova gamma di televisori, che comprende alcune interessantissime novità come la prima TV al mondo completamente wireless. Alla fiera europea dedicata all’elettronica di consumo, il brand cinese punta sull'innovazione, con la TV senz...
Haier presenta a IFA 2010 la nuova gamma di televisori
Jaeger-leCoultre BlackBerry Limited Edition
HTC presenta Wildfire, lo smartphone Android
Massaggiatori plantari HoMedics, il benessere inizia dai piedi
Le nuove cuffie Coloud
Navteq lancia i modelli urbani Enhanced 3D City Models
Tempofonini Serie 9 di Mc Onsen
IDP per il Natale 2009
iHome One
iBox hi-tech e design: un regalo nuovo ed originale
IDP porta in Italia l’affidabilità e lo stile di Fractal Design
Garmin Foretrex la navigazione GPS a portata di polso
L'Home Entertainment secondo LG
Da IDP, tutte le novità per gli amanti del portatile
Copyright Nexus Web Services    Privacy