Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Viaggi

Dimentica l'arrivo dell'inverno tra gli atolli del Belize

(09 ottobre 2009)


Quando le vacanze sembrano così lontane perché non staccare dalla vita di tutti i giorni e godersi una vacanza fuori dal comune?
Aquadiving Tours propone una meta straordinaria come il Belize, dove volare per dimenticare l’arrivo dell’inverno. Una lunga costa che si affaccia sulle limpide acque del mar dei Caraibi, spiagge dove potersi abbandonare al totale relax.
Di fronte al Belize si estende poi, per ben 290 chilometri, una delle barriere coralline più grandi e spettacolari al mondo, dove si sono formate una serie di isolotti: i Cayes, un vero paradiso per i sub e tutti gli amanti del mare. Da non dimenticare anche il mitico “Blue Hole”, una grotta marina della profondità di 123 metri, conosciuta per essere il più impressionante e famoso buco blu, esplorato nel 1970 dall’Equipe di Jaques Yves Cousteau.

Per scoprire questo piccolo pezzetto di paradiso Aquadiving suggerisce di alloggiare presso il Turneffe Island Lodge che si trova a Turneffe Island a meno di due ore di barca da Belize City, una piccola isola privata con spiagge di sabbia bianca e palme da cocco, sull’omonimo atollo. Il resort dispone di 20 camere, tutte vista oceano che si suddividono in 8 Deluxe a piano terra, 4 Superior al piano superiore e 8 "Cabanas" indipendenti. Un luogo ideale dove trascorrere un soggiorno all’insegna del lusso e delle bellezze naturali protette dall’acqua cristallina. Pesca d’altura, snorkeling ed immersioni i migliori modi per scoprire questo straordinario angolo di mondo che ricorda tanto il paradiso.

Per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti con trattamento di pensione completa, la quota parte da 2.730 euro per subacquei, mentre per non subacquei, da 2.266 euro.
Il prezzo, valido fino a dicembre, comprende volo a/r da Milano o Roma trasferimenti da e per l’aeroporto, soggiorno in bungalow doppio per 7 notti e pacchetto 15 immersioni.
 
www.aquadiving.it


Altri articoli:
Chacchiere e benessere in Svizzera con le amiche
Chacchiere e benessere in Svizzera con le amiche
Quale modo migliore per trascorrere un po’ di tempo in compagnia delle amiche più care se non un soggiorno tra relax e benessere in uno dei luoghi più suggestivi della Svizzera? Lo Tschuggen Grand Hotel di Arosa fa da cornice a una vacanza di relax con le amiche del cuore: fi...
Eurotravel suggerisce relax, romanticismo e natura per l'autunno 2009
Toscana a tutto benessere
Siria: crocevia fra Oriente e Occidente
Brasile: natura ed emozioni
Prosegue la partnership tra EventiSamarcanda ed Alpitour World
Naar propone un viaggio 'alla scoperta dell'oro'
Alla scoperta dell'Impero Asburgico con Il Diamante e Lufthansa
Chacchiere e benessere in Svizzera con le amiche
Scoprendo la Siria classica
In Africa con il Diamante e Swiss International Airlines
Grand Hotel Kalidra, natura, cultura e benessere
Un fiume di lusso con 'Volga Dream'
Capodanno in Brasile
Un percorso tra benessere e alta cucina
Copyright Nexus Web Services    Privacy