Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Viaggi

In pole position sulle piste di St. Moritz

(14 ottobre 2009)

In pole position sulle piste di St. Moritz

In Engadina la neve arriva prima. Già a fine novembre, gli impianti di risalita sono in funzione e le 60 cabinovie e ski lift collegano le piste di Corviglia Corvatsch e Diavolezza con St. Moritz, l’esclusiva località montana preferita non solo da vip e da celebrities ma da tutti gli appassionati di sci e snowboard.

A coloro che vogliono essere tra i primi ad inaugurare questa stagione sciistica, il Carlton Hoterl St. Moritz – l’esclusivo all-suite hotel da poco completamente ristrutturato – in occasione della riapertura invernale, propone lo speciale pacchetto  “Be the First”.
Dal 27 Novembre al 18 Dicembre, incluso il Ponte dell’Immacolata, sarà possibile soggiornarvi a partire da Euro 1.490 a camera. Nella tariffa è incluso il pernottamento per 2 notti  in una Junior Suite, prima colazione a buffet, le cene nei rinomati ristoranti dell’Hotel, un massaggio nella splendida Carlton Spa e uno sky pass per le 60 cabinovie e ski lift che raggiungono fino i 3.000 metri di quota,

Il Carlton Hotel St. Moritz, 5 stelle membro di The Leading Hotels of the World, era un tempo la residenza estiva dello zar Nicola II. Oggi si presenta completamente rinnovato dopo gli importanti lavori di ristrutturazione terminati nel 2007. Tutto - dagli arredi, ai colori, alle luci – crea un'atmosfera intima ed esclusiva che conferma il suo retaggio nobiliare. Dispone di 60 tra suite e junior suite, arredate dall’interior designer ticinese Carlo Rampazzi; una spa che si estende su una superficie di 1.200 mq e ha il marchio Leading Spas ; un ristorante gourmet con specialità francesi e mediterranee e un ristorante che propone la cucina locale arricchita da tocchi orientali.


Altri articoli:
La grande musica a Berlino
La grande musica a Berlino
Weekend di Tutti i Santi venerdì 30 ottobre – lunedì 2 novembre 2009 Il grande Daniel Barenboim nella duplice veste di direttore e pianista sul podio della Staatsoper e un concerto dei Berliner Philharmoniker diretti dal genio di Sir Simon Rattle. Un viaggio-evento realizzato...
La grande musica a Berlino
2010... a New York
Dimentica l'arrivo dell'inverno tra gli atolli del Belize
Eurotravel suggerisce relax, romanticismo e natura per l'autunno 2009
Toscana a tutto benessere
Siria: crocevia fra Oriente e Occidente
Brasile: natura ed emozioni
Prosegue la partnership tra EventiSamarcanda ed Alpitour World
Naar propone un viaggio 'alla scoperta dell'oro'
Alla scoperta dell'Impero Asburgico con Il Diamante e Lufthansa
Chacchiere e benessere in Svizzera con le amiche
Scoprendo la Siria classica
In Africa con il Diamante e Swiss International Airlines
Grand Hotel Kalidra, natura, cultura e benessere
Copyright Nexus Web Services    Privacy