Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti pił glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Viaggi

Capodanno al caldo dei Caraibi o nella sfarzosa Russia

(11 novembre 2009)


A Capodanno il Consorzio Quality Group propone due soluzioni ad hoc sia per chi vuole festeggiare la fine dell’anno al caldo dei Caraibi sia per chi desidera farlo avvolti dall'atmosfera maestosa e sfarzosa della Grande Russia.

Per chi sogna un Capodanno al caldo, immersi negli allegri e coinvolgenti paesaggi caraibici, tra musica, colore e folcklore, Brasil World, t.o. del Consorzio Quality Group, suggerisce il fantastico tour di gruppo “Discover Cuba”, con partenza il 23 Dicembre.
Un itinerario completo di 12  giorni attraverso i luoghi classici dell’Isla Grande, per conoscere la storia e la cultura del tabacco, del caffe’ e della canna da zucchero.

Il programma toccherà, tra le altre, le città di: La Habana, dove i viaggiatori potranno visitare il favoloso centro storico e i luoghi e locali storici della città e dove è prevista una cena con spettacolo al celebre Cabaret Habana Cafè; Cienfuegos, la perla del Sud; Trinidad, dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1988, e Santa Clara, famosa per essere la sede del mausoleo del Che. Il viaggio, infine, si concluderà con un rigenerante soggiorno mare presso la località di Cayo Santa Maria, durante il quale i clienti Brasil World potranno riposarsi all’ombra delle palme che orlano le candide spiagge di sabbia finissima e svagarsi con le tante attività all’aria aperta che qui si possono praticare.

Quote a partire da 1.950 € a persona con sistemazione in camera doppia e comprensive di voli intercontinentali  in classe economica con IBERIA, trasferimenti da e per gli aeroporti come da programma, trattamento come da programma e assicurazione medico/bagaglio

Se invece il periodo delle feste natalizie non può prescindere dal fascino dell’inverno, allora, Il Diamante, altro t.o. del Consorzio Quality Group, suggerisce di trascorrere gli ultimi giorni del 2009 e l’inizio del 2010 nella fastosa San Pietroburgo, la più europea delle città russe, ricca di cultura, capolavori architettonici e divertimento, il luogo perfetto dove brindare al nuovo anno.

L’operatore propone un weekend lungo di 5 giorni e 4 notti con partenza il 29 dicembre per ammirare le meraviglie che la città degli Zar custodisce con un programma a partenze di gruppo che accompagnerà i viaggiatori dalla celebre prospettiva Nevskij, la strada più importante della città voluta da Pietro il Grande su imitazione Champs-Élysées di Parigi, al magnifico museo dell’Ermitage, che ospita una delle più importanti collezioni d'arte del mondo, passando per il Campo di Marte, la neoclassica piazza che in passato era il luogo destinato alle esercitazioni militari e alle parate, e per la Piazza dei Decabristi, dove ebbe luogo la rivolta del 1825.

Quote a partire da 549 € comprensive di volo Lufthansa   da Milano e da altri aeroporti collegati, trasferimenti da e per l’aeroporto in Russia con assistente parlante italiano, sistemazione negli alberghi indicati, con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, visite ed escursioni indicate nel programma con guida parlante italiano ad uso esclusivo, inclusi ingressi ed assicurazione medico/bagaglio.

www.qualitygroup.it


Altri articoli:
Speciale Giordania e Israele
Speciale Giordania e Israele
I due termini si potrebbero inserire nella categoria delle parole “evanescenti” e per questo in contrasto col titolo che abbiamo assegnato al viaggio. Cosa vi è, infatti, di meno oggettivabile del rapporto con il trascendente (Dio in ogni sua forma) e con l’estetica (l&rsq...
Regalati un weekend a Natale
Speciale Giordania e Israele
Lo Tschuggen Grand Hotel presenta le sue cabine di risalita
In pole position sulle piste di St. Moritz
La grande musica a Berlino
2010... a New York
Dimentica l'arrivo dell'inverno tra gli atolli del Belize
Eurotravel suggerisce relax, romanticismo e natura per l'autunno 2009
Toscana a tutto benessere
Siria: crocevia fra Oriente e Occidente
Brasile: natura ed emozioni
Prosegue la partnership tra EventiSamarcanda ed Alpitour World
Naar propone un viaggio 'alla scoperta dell'oro'
Alla scoperta dell'Impero Asburgico con Il Diamante e Lufthansa
Copyright Nexus Web Services    Privacy