Cerca
Alimata.com, quello che fa moda      Home
     Chi siamo
     Contattaci

Moda, design e stile: le ultime tendenze e i prodotti piů glamour, sfilate e tendenze

     RSS

Viaggi

A Malta clima mite tutto l'anno

(24 novembre 2009)


Per tutti coloro che desiderano concedersi una vacanza nei mesi autunnali e invernali, Rusconi Viaggi propone alcune offerte per l’isola di Malta, dove il clima mite tutto l’anno accoglierà i viaggiatori per un piacevole e rilassante soggiorno.
Il mare, le cittadelle medioevali fortificate e le splendide chiese barocche saranno alcuni degli ingredienti che renderanno l’isola particolarmente interessante. Oltre alle bellezze naturali quindi, un lato storico, culturale e artistico per tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno lontano dalle città.

L’operatore suggerisce di soggiornare presso gli esclusivi hotel Corinthia Hotel St. George’s Bay e Marina Hotel at the Corinthia Beach Resort, entrambi situati nella bella e particolare cittadina di St.Julian’s. Da antico villaggio di pescatori, St.Julians è oggi uno dei centri più rinomati e frequentati dell’isola, qui si trovano i migliori locali, ristoranti, pub, discoteche ed anche il più antico casinò di Malta.

Il Corinthia Hotel St. George’s Bay 5***** occupa una posizione tranquilla, direttamente sul mare, che garantisce agli ospiti il massimo della privacy.
La struttura consta di 250 camere ben arredate e dotate di tutti i più moderni comfort. L’executive club situato agli ultimi due piani comprende suite executive, junior e ambassador.

A disposizione degli ospiti: ristorante principale con servizio a buffet, snack bar, bar a bordo piscine, grill bar, negozi, business center, complesso di piscine a cascata che dal ristorante scendono fino alla spiaggia privata, centro diving e area giochi. All’interno dell’hotel è presente il centro benessere Apollo Club con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, palestra, trattamenti terapeutici, rilassanti e di bellezza per il viso e per il corpo, trattamenti ayurvedici, massaggi tradizionali e orientali, riflessologia, linfodrenaggio e idroterapia.

Per partenze dal 1 novembre al 28 febbraio, quote settimanali a partire da 460 euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia. Per coloro che hanno meno tempo a disposizione, invece, è possibile trascorrere un weekend di 3 notti e in questo caso i prezzi partono da 300 euro a persona sempre in camera doppia con soluzione B&B.

Il pacchetto comprende il volo a/r da Milano o Roma Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

La seconda struttura consigliata da Rusconi Viaggi è il Marina Hotel at the Corinthia Beach Resort 4/5***** che sorge in una splendida posizione, a pochi passi dal centro.

Il complesso dispone di 200 camere moderne, spaziose e confortevoli. La struttura fa parte del “Corinthia Beach Resort”, un vasto e animato complesso di alberghi collegati che offrono all’ospite servizi quali: ristoranti, bar, un lido privato con sdraio, ombrelloni e teli mare, piscine scoperte, sport acquatici, centro diving e l’Apollo Club (centro benessere con piscina coperta, sauna, idromassaggio, palestra e trattamenti di bellezza).

Per partenze dal 1 novembre al 28 febbraio, quote settimanali a partire da 370 euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia. Per coloro che hanno meno tempo a disposizione, invece, è possibile trascorrere un weekend di 3 notti e in questo caso i prezzi partono da 260 euro a persona sempre in camera doppia con soluzione B&B.

Il pacchetto comprende il volo a/r da Milano o Roma Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Per entrambi gli hotel le quote riportate non sono valide per il periodo di Natale e Capodanno.

www.rusconiviaggi.com


Altri articoli:
Madonna di Campiglio: sulla neve divertimento… sicuro!
Madonna di Campiglio: sulla neve divertimento… sicuro!
Per la perla delle Dolomiti ancora un week end di “aperitivo neve”, dopo l’ottimo inizio di stagione che ha visto arrivare in quota, lo scorso fine settimana, 3.800 appassionati. Sabato 21 e domenica 22 novembre a Madonna di Campiglio si replica con la pre-apertura di alcuni imp...
Ponte dell’Immacolata all’insegna del benessere
Madonna di Campiglio: sulla neve divertimento… sicuro!
Capodanno al caldo dei Caraibi o nella sfarzosa Russia
Regalati un weekend a Natale
Speciale Giordania e Israele
Lo Tschuggen Grand Hotel presenta le sue cabine di risalita
In pole position sulle piste di St. Moritz
La grande musica a Berlino
2010... a New York
Dimentica l'arrivo dell'inverno tra gli atolli del Belize
Eurotravel suggerisce relax, romanticismo e natura per l'autunno 2009
Toscana a tutto benessere
Siria: crocevia fra Oriente e Occidente
Brasile: natura ed emozioni
Copyright Nexus Web Services    Privacy